Manuale di crisi PSA e lista di controllo PSA per PMI

Con il presente e ormai disponibile modello di manuale di crisi e con la nuova lista di controllo dei piani di emergenza per i macelli commerciali (modelli inclusi), l’UPSV mette a disposizione degli aiuti di supporto all’industria svizzera della carne nel caso in cui la peste suina africana (PSA) dovesse manifestarsi anche in Svizzera. L’obiettivo è quello di permettere alle singole aziende di prepararsi in anticipo alla PSA che intanto purtroppo comparirà probabilmente anche in Svizzera.

I membri dell’UPSV posso ordinare il manuale di crisi PSA così come la nuova lista di controllo dei piani di emergenza per i macelli commerciali gratuitamente in formato elettronico, sia come file PDF sia come file di Word, all’indirizzo e-mail info(at)sff.ch.

Su ordinazione e dietro prova del versamento anticipato, i non membri possono ricevere il rispettivo documento/i rispettivi documenti esclusivamente quale file pdf , pagando un contributo spese di CHF 120 con il riferimento «manuale di crisi PSA» risp. di CHF 50 con il riferimento «lista di controllo PSA per PMI» sul conto PostFinance dell’UPSC (IBAN CH95 0900 0000 8000 2960 4).

 
 
 
 

Unione Professionale Svizzera della Carne UPSC · Sihlquai 255 · Casella postale · 8031 Zurigo · Tel. +41 44 250 70 60 · Fax +41 44 250 70 61 · info(at)sff.ch

Swiss Meat People